ABOUT US

LA STORIA DI PUSHER

Pusher non è semplicemente un marchio ma un vero e proprio stile di vita.
Nel suo nome così particolare c’è tutta la voglia di provocare e di stupire il pubblico. Pusher nasce negli scantinati di via delle Moscova a Milano, grazie ad una intuizione e alla grande passione del fondatore Fabio Alessi che dal 2000 porta sul mercato italiano prodotti unici, irriverenti ma anche funzionali che possano alleggerire e divertire la quotidianità di tutti noi.

Da 20 anni Pusher incarna un approccio alla vita scanzonato e mai banale, che si concretizza in oggetti fuori dal comune.
Accanto al porta cellulare gonfiabile a forma di poltrona - il primo prodotto lanciato sul mercato - l’offerta si è arricchita arrivando a 500 prodotti per varie necessità (Living, Fun Kitchen, Di-Vino collection, Day by Day, Kids). Le collezioni Pusher regalano un’immagine di tendenza alla propria casa basta lasciarsi travolgere dalla loro forza.

FILOSOFIA
Sono tante le cose che rendono difficile e pesante la quotidianità, fatta di velocità e ritmi sostenuti. Tuttavia ci sono dei momenti, come bere un caffè, telefonare, lavarsi le mani, preparare la tavola, in cui ciascuno può ritrovare armonia e piacevolezza nell’uso di piccoli oggetti che accompagnano i riti di tutti i giorni. La mission di Pusher è quella di portare un sorriso nel vivere quotidiano.

 PERCHÉ PUSHER?
Cool and funny
Tutta la collezione Pusher è studiata per colpire attraverso un forte “sense of humor” che pervade ogni suo prodotto: l’obiettivo è portare il sorriso sul volto di tutti attraverso prodotti di uso quotidiano. Questo è un elemento vincente per le collezioni Pusher.

Funzionale
La linea Pusher ha un’immagine fresca e giovane grazie ad una collezione vivace e colorata, ma allo stesso
tempo attenta alla funzionalità e alle nuove tendenze.

DOVE SIAMO

Gli uffici di Pusher sono collocati in:

Via Morimondo 26, 20143
Milano, Italia

Lun - Ven, 10.00h - 20.00h
Sabato, 11.00h - 20.00h
Domenica, 11.00h - 17.00h